Auguri Di Compleanno Migliore Amico Tumblr

Auguri Di Compleanno Migliore Amico Tumblr

ImpossibileisnothingFollow Vi è mai capitato di volere così bene ad una persona, che anche se fosse il ragazzo perfetto, quello con cui vi sentite complete, avreste comunque paura di amarlo? Io ho paura di innamorarmi di lui.Me lo sono posto come limite. Ho paura che questo possa rovinare quello che c'è ora tra noi. Ho paura che diventi uno dei tanti errori della mia vita da cancellare. No, ci tengo troppo, non posso permettermelo. (via impossibileisnothing)

Comunqueeandare-deactivated2019 Amore buon compleanno❤️❤️❤️Eh si, se lo stai pensando ho messo la sveglia per farti gli auguri a mezzanotte esatta. Sedici anni ti rendi conto? Ci siamo conosciute quando eravamo delle bambine e adesso sei una bellissima piccola donna. Inutile ridirti che mi manchi e quelle solite cose che si dicono sempre ai compleanni anche perché forse ne ho già scritte troppe frasi carine per i compleanni e mi sono finite le idee, lo ammetto ahaha. Quest'anno non è stato dei migliori per me e lo sai, prima potevo sempre contare su di te per ogni piccolo e grande problema, ero sempre certa che avevo in qualsiasi momento una spalla su cui appoggiarmi, un abbraccio quando ne avevo voglia, una compagna di golosità, la mia complice malefica quando ce n'era di bisogno. Una come te o una che ti somiglia ancora non l'ho trovata, e non voglio illudermi di trovarla perché sei unica così come sei. Sei un'amica vera, non soltanto di quelle con cui si condividono solo momenti di gioia e uscite il sabato sera, non di quelle con cui ci si scambiano i vestiti o si va alle feste insieme o di quelle che alla prima occasione vanno via o ti pugnalano alle spalle. Tu sei rimasta la mia migliore amica nonostante i 1400km che ci dividono, nonostante adesso non ci possiamo vedere più ogni giorno ma solo tre o quattro volte all'anno, nonostante spesso non ci sentiamo tutti i giorni ma sappiamo entrambe che con un messaggio o una telefonata ritorna tutto come prima. Non voglio illudermi di essere insostituibile, mi basta lasciare un segno, essere un bel ricordo, di quelli che ti fanno sorridere nonostante il tempo che passa. Grazie e ricorda che ci sarò sempre. Quindi adesso divertiti tanto che è il tuo giorno, ti voglio bene.

DistancekillyouFollow Di questo 2015 ricorderò il tuo esser andato via pian piano, e il mio averti per un attimo avuto totalmente e subito dopo perso per sempre. distancekillyou (via distancekillyou)

Frasi Di Auguri Di Buon Compleanno Zio

Megan03197Follow Io sono fatta così. Sono stronza, acida, arrogante, ma allo stesso tempo timida, dolce, furba e divertente. Tendo ad apparire acida davanti alle persone, ed essere stronza con i ragazzi che mi interessano particolarmente. Mi sciolgo subito, però, quando qualcuno mi fa un piccolo gesto: abbracciarmi, cercare di farmi ridere, chiacchierare e rendermi partecipe  ad altre conversazioni. Piccole gesti. Non sono una ragazza esibizionista, che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, ochetta. Non sono una di quelle che va in giro in vestito e tacchi di sera, con addosso un chilo di trucco. Preferisco le felpe, magliette larghe e pantaloni. Poco trucco e scarpe basse. Arrossisco spesso quando qualcuno mi fissa per tanto tempo. Mi intenerisco spesso quando qualcuno mi fa capire che tiene a me più di ogni altra cosa al mondo. Amo un sacco restare a casa di sera: coperta, film e cioccolata calda. Non sono una tipa che va ogni week end in discoteca (mi piace, ma non da impazzire). Sono una di quelle che qualche volta beve un bicchiere di troppo per dimenticare il passato. Odio la gelosia ed odio i ragazzi particolarmente gelosi. Odio le persone che vietano ad altre di fare determinate cose: ognuno è libero di fare ciò che vuole, se non ti sta bene allora vattene a fanculo. Sono una di quelle che stuzzica le altre persone, per vedere se queste reagiscono. Rido sempre, amo ridere. Amo far ridere la gente. Amo anche sfogarmi, però. Amo parlare, molto, di cose interessanti (non solo cretinate). Odio gli amici falsi: se hai qualcosa contro di me basta che me lo dici in faccia; se non lo fai è perché sei codardo/a e non hai le palle di affrontare le cose faccia a faccia. Sarò anche stronza, ma almeno non ho “peli sulla lingua”. Sono una ragazza abbastanza testarda e tendo sempre a dire che ho sempre ragione io (anche quando non lo è). Sono però determinata: se voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerla. Ecco, io sono così… e non cambierò. Se mi vuoi per come sono, bene. Altrimenti la porta è li e… ciao ciao. Mia (via megan03197)

MarmorissFollow Tip Solo a me fa venir da piangere il conto alla rovescia della fine dell'anno? Quando tutti iniziano a nominare 10 capisci veramente che è finito un anno e ne sta per iniziare un altro, poi 9, 8, 7, 6 e in un lampo ricordi tutto quello che è successo, quante cose sono successe, quante persone hai conosciuto, quante ne hai perse, quante persone sono entrate nel tuo cuore, quanti amori sono iniziati e poi sono finiti, a quante persone hai dovuto dire addio. 5, 4, 3 tutte le volte che hai pianto per gioia o tristezza, tutte le volte che hai voluto fare qualcosa ma non l'hai fatto per paura, tutte le persone che hai voluto mandare a fanculo e tutte le persone che hai mandato a fanculo. I litigi con i tuoi genitori, i litigi con persone importanti ma che subito dopo ti penti di quello che hai detto. Pensi a tutto. E non puoi credere che è già passato un anno. 12 mesi. 365 giorni, non sai come hai fatto a passare questi giorni, giorno dopo giorno. Ma sono passati, belli o brutti che fossero. Viene da piangere perchè ci sono state troppe emozioni. Troppo di tutto. Viene da piangere perchè non vogliamo lasciare questo 2015, perchè ci appartiene, perchè ci lasceremo dentro un anno meraviglioso anche se son capitate cose brutte. Ci appartiene tutto. DUE, UNO! E si finisce, e tu ti guardi intorno con le lacrime agli occhi, ma vedi che tutti gridano, tutti brindano, tutti ti vengono incontro per farti gli auguri, e allora spingi indietro le lacrime e sorridi. Sorridi sperando che l'anno che verrà sia un anno migliore. Anche se è difficile che sia un anno migliore di questo. Ma sorridi, perchè l'unica cosa che puoi fare è sorridere. Sempre. cit (via portatemiviadaquiii)

InritumFollow francescatesoro Funziona cazzofrancescatesoro Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.francescatesoro Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedoineedalotofloveFollow speriamovolevoimparareaviverefeliceFollow .mostrielividiiononsosalvarmi perchè solo a me non funziona..?!senza-cieloFollow 4 yeeh.neisuoiocchihailmareFollow Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempresilenzicheuccidonoFollow dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.your-fucked-eyes HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA, DIOshockdistruttivoFollow per la notte di San Lorenzo.comepioggiainprimaveraFollow Ogni cazzo di voltamisentobellalostesso 💫 minutrodiariaFollow Ormai lo sapete tutti per me funziona. 😂abbracciami-io-tengo-a-teFollow 💫 abbracciami-io-tengo-a-teFollow 💕 true-love-not-existFollow ❤️

Auguri Di Compleanno Amico Tumblr Archives

InritumFollow francescatesoro Funziona cazzofrancescatesoro Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.francescatesoro Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedoineedalotofloveFollow speriamovolevoimparareaviverefeliceFollow .mostrielividiiononsosalvarmi perchè solo a me non funziona..?!senza-cieloFollow 4 yeeh.neisuoiocchihailmareFollow Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempresilenzicheuccidonoFollow dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.your-fucked-eyes HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA, DIOshockdistruttivoFollow per la notte di San Lorenzo.comepioggiainprimaveraFollow Ogni cazzo di voltaowelsdiary GIF by erica-the-kitty-deactivated2016lounicoquesiemprequiseFollow Non funziona un cazzo di niente.far-away-from-your-arms72 ❤️

Queenkhvye-blogFollow E scriverò. Scriverò del nostro amore. Del mio amore verso di te. Del noi. Del noi che mai ci è stato. E mai ci sarà. wannarunaway (via queenkhvye)

LadychesterFollow Sei stato il mio primo grande amore. Quello che non muore

Immagini Di Buon Compleanno Amica: 120 Foto E Video Per Dire:

LihatTutupKomentar